Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.574
/ Documenti scaricati: 34.481.502
/ Documenti scaricati: 34.481.502

La posizione ufficiale della FEM sul tempo di vita delle Grù a torre
Questa pubblicazione è solo una guida e fornisce una panoramica per quanto riguarda la valutazione del "Tempo di vita delle gru a torre".
Essa non pretende di coprire ogni aspetto in merito e non riflette tutti gli aspetti normativi in dettaglio.
Non vuole, e non può, sostituire una conoscenza delle relative direttive, leggi e regolamenti.
Inoltre devono essere prese in considerazione le caratteristiche specifiche dei singoli prodotti e le varie possibili applicazioni.
________
FEM
Product Group Cranes and Lifting Equipment
Sub-Group Tower and harbor Cranes
Ed. 2013
Created in 1953, the European Materials Handling Federation (www.fem-eur.com) represents, defends and promotes European manufacturers of materials handling, lifting and storage equipment including cranes and lifting equipment and particular tower cranes.”

Report 17 del 25/04/2025 N. 01 SR/01586/25 Polonia
Approfondimento tecnico: Altalena in plastica
Il prodotto, di marca 4IQ group, mod. GAD00...
ID 4054 | Rev. 1.2 del 15.03.2023 / Documento completo in allegato
Documento di sintesi, ...

This EU general risk assessment methodology implements Article 20 of Regulation (EC) No 765/2008.
This provision obliges Member States to ensure that product...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024