Attestazione Servizio Abbonamento Certifico
ID 1641 | | Visite: 22465 | News generali | Permalink: https://www.certifico.com/id/1641 |
Attestazione Servizio Abbonamento Certifico: 2016/2021
Gentile Cliente ed Ospite,
dal 23 Giugno 2016 è disponibile per i Clienti Abbonati ai temi:
- Abbonamento Marcatura CE
- Abbonamento Sicurezza
- Abbonamento Trasporto ADR
- Abbonamento Chemicals
- Abbonamento Normazione
- Abbonamento Ambiente
- Abbonamento Direttiva macchine
- Abbonamento Impianti
- Abbonamento Costruzioni
- Abbonamento Prevenzione Incendi | 2020
un documento di "Attestatazione Servizio Abbonamento" sulle tematiche sottoscritte, scaricabile direttamente dall'Area Riservata.
Il Documento è nominativo, siglato e protocollato Certifico ed è disponibile, per i Clienti che hanno sottoscritto uno dei Servizi di Abbonamento, dopo 1 anno dalla sottoscrizione, a partire, come prima data utile di scadenza annuale, il 23 Giugno 2016.
L'attestato è scaricabile, dopo il login, con segnalazione di avviso disponibilità pop up, a:
Area Riservata/File Riservati/Attestazione
L'attestazione, inoltre riporta, in Allegato I e II, il tracking di:
- Documenti scaricati (Nome/Data download)
- Prodotti acquistati (Nome/Data download)
Precisiamo, che, questa, è una nostra iniziativa indipendente, e che non siamo un Ente accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri o altri Ordini Professionali, per la formazione continua.
Riteniamo, per altro, che la fruizione dei nostri Servizi, possa essere, al di fuori degli obblighi previsti, una formazione/informazione magari più adeguata, se scelta secondo specifiche esigenze professionali.
Presentazione dell’autocertificazione per l’aggiornamento informale legato all’attività professionale dimostrabile.
Dal 10 Dicembre 2020 al 31 Marzo 2021 è possibile l’invio dell’autocertificazione per il riconoscimento dei CFP per l’aggiornamento informale legato all’attività professionale dimostrabile svolta nel 2020.
https://www.formazionecni.it/
L'Attestazione dovrà essere utilizzata a termini di legge.
Per tempistiche ed altre info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
800 14 47 46
Cordiali Saluti,
A.U. Certifico S.r.l.
Chi siamo

Tags: Prodotti Certifico