Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.035
/ Documenti scaricati: 31.396.970
/ Documenti scaricati: 31.396.970
La posizione ufficiale della FEM sul tempo di vita delle Grù a torre
Questa pubblicazione è solo una guida e fornisce una panoramica per quanto riguarda la valutazione del "Tempo di vita delle gru a torre".
Essa non pretende di coprire ogni aspetto in merito e non riflette tutti gli aspetti normativi in dettaglio.
Non vuole, e non può, sostituire una conoscenza delle relative direttive, leggi e regolamenti.
Inoltre devono essere prese in considerazione le caratteristiche specifiche dei singoli prodotti e le varie possibili applicazioni.
________
FEM
Product Group Cranes and Lifting Equipment
Sub-Group Tower and harbor Cranes
Ed. 2013
Created in 1953, the European Materials Handling Federation (www.fem-eur.com) represents, defends and promotes European manufacturers of materials handling, lifting and storage equipment including cranes and lifting equipment and particular tower cranes.”
ID 22635 | 30.09.2024
Regolamento (UE) 2024/2516 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 18 settembre 2024, che modifica i...
MDCG 2019-15 - Guidance notes for manufacturers of class I medical devices | December 2019
Lo scopo di questo documento è di fornire una ...
Direttiva 94/9/CE - ATEX in materia di prodotti destinati ad essere utilizzati in atmosfere potenzialmente esplosive
L'ISPESL- Dipartimento Omologazione e Certificazione...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024