// Documenti disponibili n: 46.560
// Documenti scaricati n: 36.575.785

Modello esempio completo analisi documentale Prodotti CE
Prodotti immessi nello SEE
Esame documentale su direttive, regolamenti CE/UE norme tecniche.
1. Esame documentazione fornita
2. Esame Test Report
3. Individuazione Direttive/Regolamenti CE applicabili
4. Individuazione norme tecniche applicabili
5. Gestione non conformità
Precisiamo che il Servizio non può sostituire una azione di consulenza mirata alla gestione di tutti gli obblighi previsti dalle Direttive/Regolamenti CE di prodotto, ma deve essere visto come uno screening, sulla correttezza formale e tecnica dei documenti che devono essere elaborati/accompagnare i prodotti per la loro immissione nello SEE, visto, in particolar modo, le continue e spesso repentine modifiche e sostituzioni delle Direttive/Regolamenti CE e delle Norme Tecniche.
Riservato Clienti+ o Abbonati
Modello esempio completo di Certifico Document Review | Autore: Ing. Marco Maccarelli

In base alla Sentenza Corte di giustizia UE del 14 dicembre 2017 (caus...

ID 1077 | 23.09.2014
Decreto Legislativo 16 Febbraio 2011 n. 15
Attuazione della direttiva 2009/125/CE relativa all'istituzione di un quadro p...
Attuazione della direttiva (CEE) n. 76/117 relativa al materiale elettrico destinato ad essere utilizzato in "atmosfera esplosiva".
(GU n.281 del 12.10.1982)
Collegati
...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024