Direttiva 2009/125/CE - ERP

Direttiva 2009/125/CE - ERP
Ed. 1.0 del 28 Agosto 2019
Disponibile il testo ERP in formato mobile EPUB sugl...
La legislazione sui prodotti da costruzione è incentrata sulle informazioni relative alla prestazione di un prodotto da costruzione.
Il fabbricante di un simile prodotto deve redigere fondamentalmente una dichiarazione di prestazione per tutti i prodotti che rientrano nel settore armonizzato, ovvero fornire indicazioni sulla prestazione di un prodotto.
Il settore armonizzato comprende i prodotti da costruzione che rientrano nell’ambito di applicazione di una norma tecnica armonizzata (EN) o per i quali è stata rilasciata una valutazione tecnica europea («European Technical Assessment», ETA).
La dichiarazione di prestazione contiene unicamente indicazioni sulla prestazione fornita da un prodotto da costruzione e non definisce i requisiti che deve soddisfare il prodotto stesso.
Ufficio federale delle costruzioni e della logistica UFCL
Confederazione Svizzera CH
Ed. 1.0 del 28 Agosto 2019
Disponibile il testo ERP in formato mobile EPUB sugl...
ID 2024 | Rev. 1.0 del 02.07.2022 / Documento completo allegato
Illustrazioni di igiene e pulibilità di mac...
Report 05 del 02/02/2018 N.1 A12/0123/18 Estonia
Approfondimento tecnico: Compresse lavastoviglie
Il prodotto, di marca Minel, è stato sottoposto...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024