CEI EN IEC 60793-1-1:2023
- 0

CEI EN IEC 60793-1-1:2023 / Fibre ottiche metodi prova
Fibre ottiche
Parte 1-1: Metodi di misura e procedure di prova - Generalità e guida
Classificazione CEI: 86-171
Data pubblicazione: 2023-01
La Norma ...
Informatica sanitaria - Requisiti per la codifica internazionale leggibile da una macchina degli identificatori delle confezioni dei medicinali
ISO/TS 16791, Health informatics – Requirements for international machine-readable coding of medicinal product package identifiers
Data di pubblicazione: 2020-09
Questo documento fornisce linee guida sull'identificazione e l'etichettatura dei medicinali dal punto di produzione del medicinale confezionato fino al punto di dispensazione del prodotto.
Questo documento delinea le migliori pratiche per le soluzioni di codici a barre AIDC per le applicazioni. Gli utenti possono, tuttavia, considerare i requisiti di interoperabilità della codifica per altre tecnologie AIDC, ad esempio l'identificazione a radiofrequenza (RFID).
ISO/TS 16791, Informatica sanitaria - Requisiti per la codifica internazionale leggibile dalla macchina degli identificatori delle confezioni dei medicinali , delinea tutto ciò che i produttori e le autorità di regolamentazione devono sapere per implementare i codici a barre sulle confezioni dei medicinali ed è applicabile alle tecnologie di identificazione automatica e acquisizione dei dati (AIDC).
Completa la serie di standard ISO per l'identificazione dei medicinali (IDMP) che copre vari requisiti normativi come quelli relativi allo sviluppo, alla registrazione e alla gestione del ciclo di vita.
In allegato Preview riservata Abbonati
...
Fonte ISO

Fibre ottiche
Parte 1-1: Metodi di misura e procedure di prova - Generalità e guida
Classificazione CEI: 86-171
Data pubblicazione: 2023-01
La Norma ...

ID 25235 | 30.12.2025 / Preview attached
IEC 60364-4-41/AMD1:2017
Low-voltage electrical installations - Part 4-41: Protection for safety - P...

ID 9960 | Rev. 1.0 del 27.02.2022 / Documento allegato
Il Documento in allegato, intende fornire un quadro delle norme applica...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024