Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.068
/ Documenti scaricati: 33.301.250
/ Documenti scaricati: 33.301.250
Imballaggi - Requisiti per la misurazione e la verifica dei quattro metalli pesanti e altre sostanze pericolose presenti nell'imballaggio e del loro rilascio nell'ambiente - Parte 2: Requisiti per la misurazione e la verifica delle sostanze pericolose presenti nell'imballaggio e del loro rilascio nell'ambiente
Data entrata in vigore: 23 aprile 2019
Il documento è previsto per essere di utilizzo pratico e per consentire un’applicazione efficiente della Direttiva 94/62/CE anche per le imprese di piccole e medie dimensioni nell'industria dell’imballaggio fornendo loro una metodologia per la valutazione della conformità alla Direttiva.
Il documento non può da solo fornire la presunzione di conformità. Il procedimento per applicare questo documento è contenuto nella EN 13427.
Recepisce: CEN/TR 13695-2:2019
http://store.uni.com/catalogo/index.php/uni-cen-tr-13695-2-2019.html
_______
In allegato Preview CEN/TR 13695-2:2019 (EN) riservata abbonati
CEN/TR 13695-2:2019 - Packaging - Requirements for measuring and verifying the four heavy metals and other dangerous substances present in packaging, and their release into the environment - Part 2: Requirements for measuring and verifying dangerous substances present in packaging, and their release into the environment
...
Fonte: UNI
EVS
Collegati:

La norma specifica i requisiti inerenti gli acciai per utensili non legati e legati, per lavorazioni a caldo ed a freddo e per gli acciai rapidi.
Data entrata in...

Sicurezza del macchinario - Requisiti generali e valutazione del rischio
Tale norma è stata armonizzata alle norme internazionali (ISO) ed eu...
ID 20287 | 31.08.2023
UNI/TS 11920:2023 Luce e illuminazione - Guida per la valutazione dell'incertezza di misura ne...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024