Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.285
/ Documenti scaricati: 33.807.283
/ Documenti scaricati: 33.807.283

Sicurezza del macchinario - Requisiti generali e valutazione del rischio
Tale norma è stata armonizzata alle norme internazionali (ISO) ed europee (EN) con l'introduzione di identificazione dei pericoli e la valutazione dei rischi come metodo principale per analizzare i rischi e raggiungere un livello di rischio accettabile.
La norma integra le esigenze di ANSI/ISO 12100, nonché selezionati gli standard americani.
I concetti e principi contenuti in questa norma possono essere applicati in modo molto ampio per una grande varietà di sistemi e applicazioni, anche in combinazione con norme specifiche elaborate per la Valutazione e Stima dei Rischi, quali:
ANSI B11.T3 - Macchine utensili
ANSI/RIA R15.06 - Robot
ANSI/PMMI B155.1 - Macchine imballaggio
ANSI
American National Standards Institute

Adattamento al cambiamento climatico - Principi, requisiti e linee guida
Preview in allegato
La norma specifica principi, requisiti e linee guida per l'adattamento al cambiamento cl...

14 Ottobre 2016
Documenti EAD per la Valutazione Europea dei Prodotti da Costruzione (CPR Art. 22) che possono portare...
Filtri d'aria per ventilazione generale - Parte 1: Specifiche tecniche, requisiti e sistema di classificazione dell'efficienza basato sul particolato (ePM)
La norma stabilisce un...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024