Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.032
/ Documenti scaricati: 33.269.137
/ Documenti scaricati: 33.269.137

La scheda analizza gli infortuni avvenuti nel settore delle Costruzioni in termini di caratteristiche, dinamiche di accadimento e fattori causali registrati nella banca dati del sistema di sorveglianza nazionale degli infortuni mortali e gravi Informo.
Nel dettaglio, oltre a presentare indicatori di incidenza e gravità, vengono esaminate le caratteristiche dei fattori di rischio degli infortuni trattati, anche con riferimento alle più frequenti modalità di accadimento degli stessi. Sono poi indicate le principali misure di prevenzione e protezione da attuare per il contenimento e la riduzione del rischio infortunistico.
...
Fonte: INAIL
Collegati

Regole di sicurezza per lavori su linee aeree ad alta tensione
Le presenti regole sono state elaborate su iniziativa del comitato tecnico TK 11 "Linee aer...

ID 19123 | 04.03.2023
Decreto Direttoriale n.17 del 02 Marzo 2023 - Iscrizione dell’EFEI Organismo ...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024