Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.914
/ Documenti scaricati: 33.068.350
/ Documenti scaricati: 33.068.350
La scheda analizza gli infortuni avvenuti nel settore delle Costruzioni in termini di caratteristiche, dinamiche di accadimento e fattori causali registrati nella banca dati del sistema di sorveglianza nazionale degli infortuni mortali e gravi Informo.
Nel dettaglio, oltre a presentare indicatori di incidenza e gravità, vengono esaminate le caratteristiche dei fattori di rischio degli infortuni trattati, anche con riferimento alle più frequenti modalità di accadimento degli stessi. Sono poi indicate le principali misure di prevenzione e protezione da attuare per il contenimento e la riduzione del rischio infortunistico.
...
Fonte: INAIL
Collegati
Disponibile in allegato alla notizia e sul sito di INAIL la Guida alla compilazione OT/24 2016.
Attenzione:
A pena di inammissibilità, la documentazione probante deve e...
Il lavoro con i carrelli elevatori - Corso di Formazione per gli utilizzatori ed i gestori dei carrelli elevatori dell'Università degli Studi di Padova
ID 19011 | 20.02.2023 / Scheda allegata
Lo Stato italiano riconosce attualmente 30 professioni sanitarie per l’esercizio delle qual...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024