~ 2000 / 2026 ~
// Documenti disponibili n: 46.872
// Documenti scaricati n: 37.226.709
// Documenti disponibili n: 46.872
// Documenti scaricati n: 37.226.709

Le proposte contenute in questi documenti relativi alle "Misure di Prevenzione Primaria", predisposte anche per un percorso d'approvazione come «Buone Prassi», rispondono alla ricerca di corrispondenza ai criteri di fattibilità tecnica, finalizzata alla riduzione dell'esposizione professionale, nei seguenti cinque comparti produttivi:
- ceramica;
- edilizia;
- fonderie;
- gallerie;
- lapidei
Presentano, nei testi qui contenuti, forme di elaborazione diverse, sia per le differenti tecnologie ed organizzazioni produttive analizzate, sia per la non omogeneità delle forme giuridico-sociali presenti nei vari comparti.
AUSL Modena 2007/2009
Collegati

Amianto: mancanza di un sistema di aspirazione, di areazione e omessa formazione e sorveglianza sull'utilizzo dei DPI
Civile Sent. Sez. L Num. 29...

Reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro. Rimborso del 60% della retribuzione. Istruzioni operative.
L’articolo 1, comma 5...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024