~ 2000 / 2026 ~
// Documenti disponibili n: 47.149
// Documenti scaricati n: 37.710.749
// Documenti disponibili n: 47.149
// Documenti scaricati n: 37.710.749
INAIL - 16.05.2022
Censimento delle apparecchiature di risonanza magnetica total body a scopo medico alla data del 31 dicembre 2021: la banca dati dell’Inail
La Sezione di supporto tecnico al SSN in materia di radiazioni è depositaria della banca dati delle installazioni di risonanza magnetica a scopo medico che costituisce uno strumento essenziale per quelle attività istituzionali di vigilanza e controllo che l’art. 7.2 del DPR 542/94 assegna all'Istituto.
Al fine di condividere con l'utenza alcune delle risultanze statistiche emergenti dall'aggiornamento della banca dati medesima, con periodicità tipicamente quinquennale si procede alla pubblicazione dei principali dati di censimento, che, anche in questo caso, ci si auspica possano risultare di utile riflessione per il lettore.
...
Fonte: INAIL
Collegati

NIOSH - Criteria for a Recommended Standard
This criteria document is derived from reviews of information from human and animal studies of the toxici...

Metodologie e interventi tecnici per la riduzione del rumore negli ambienti di lavoro
Il Manuale, approvato dalla Commissione consultiva perman...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024