Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.818
/ Documenti scaricati: 32.857.118
/ Documenti scaricati: 32.857.118
Ministero dell'Interno, 10 Novembre 2021
Per la loro valenza generale, le indicazioni potranno trovare applicazioni per manifestazioni pubbliche attinenti ad ogni altra tematica.
Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha adottato la direttiva che fornisce le indicazioni sullo svolgimento delle manifestazioni di protesta e di contestazione che si svolgono sull'intero territorio nazionale contro le misure sanitarie di contenimento del contagio da Covid19, sia con riguardo all'introduzione dell'obbligo del Green pass sia con riferimento alla campagna vaccinale in atto.
Le indicazioni fornite sono volte ad assicurare che lo svolgimento delle manifestazioni avvenga nell'equilibrato contemperamento dei vari diritti e interessi in gioco.
La direttiva, nel precisare che le indicazioni, per la loro valenza generale, potranno trovare applicazioni per manifestazioni pubbliche attinenti ogni altra tematica, evidenzia come necessaria, la urgente e immediata sua attuazione.
...
Fonte: Ministero dell'Interno
Collegati
INAIL, 13 Giugno 2019
Update 17 Luglio 2019
Il Sistema di sorveglianza nazionale MalProf, nato nel 1999 come progetto di ricerca e attualm...
Direttiva 2003/88/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 4 novembre 2003, concernente taluni aspetti dell'organizzazione dell'orario di lavoro
(GU L 299 del 18.11.2003)
[box-...
Contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, tutte le attività produttive industriali e commerciali devono svolgersi nel rispetto del «...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024