Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.210
/ Documenti scaricati: 31.697.004
/ Documenti scaricati: 31.697.004
Questo fascicolo è un allegato alla normativa su Salute e Sicurezza «Misure minime di sicurezza per il fissaggio del carico.
Le norme locali devono essere stabilite conformemente alla valutazione dei rischi e allo standard europeo EN 12195:
Trasporti, sicurezza del carico: applicazione pratica EN 12195-1
Questo fascicolo è stato creato da esperti interni ed esterni e rappresenta ciò che ArcelorMittal ritiene essere il metodo più idoneo per il fissaggio del carico.
Tuttavia, ciò non esonera il conducente, il suo supervisore o la sua società dall’allertare ArcelorMittal nel caso venissero riscontrate potenziali irregolarità nei nostri requisiti.
ArcelorMittal
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024