~ 2000 / 2026 ~
// Documenti disponibili n: 47.465
// Documenti scaricati n: 38.317.962
// Documenti disponibili n: 47.465
// Documenti scaricati n: 38.317.962
ID 24087 | 07.06.2025 / Version 2 April 2025
Information requirements and risk assessment for approval and authorisation Recommendations of the BPC Working Groups.
________
Il presente documento ha lo scopo di assistere gli utenti nell'adempimento degli obblighi previsti dal Regolamento sui Biocidi, in particolare tratta l’uso di sostanze attive generate in situ e dei loro precursori nell’ambito del Regolamento (UE) 528/2012 (BPR).
Il documento "Raccomandazione dei gruppi di lavoro del BPC (Biocidal Products Committee) (versione 2): Principi attivi generati in situ e relativi prodotti - Requisiti informativi e valutazione del rischio per l'approvazione e l'autorizzazione" è stato discusso in tutti e quattro i gruppi di lavoro del BPC e approvato a marzo 2025.
I principi applicati ai principi attivi "convenzionali" e ai biocidi si applicano anche agli isAS (in situ Active Substances) e ai relativi prodotti, salvo diversa indicazione nel presente documento.
Queste raccomandazioni si concentrano sulle informazioni aggiuntive necessarie e sulle particolarità nella valutazione degli isAS, dei loro precursori e dei biocidi.
Queste raccomandazioni sono destinate ai richiedenti BPR per l'approvazione e l'autorizzazione dei principi attivi dei biocidi e alle Autorità Competenti degli Stati Membri (eCA).
...
Fonte ECHA
segue allegato
Collegati

Disciplina delle denominazioni e della etichettatura dei prodotti tessili.
GU n. 7 del 8 gennaio 1974
________
Testo consolidato contenente modifiche/abrogazioni di cui:
31/0...

ID 18802 | 26.01.2023 / In allegato
Il tetracloroetilene è un alogenuro organico, usato principalmente come solvente nelle lav...

Versione 3.1 Novembre 2015
Questa guida fornisce informazioni su aspetti di cui tenere conto quando si compila una scheda ...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024