Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.559
/ Documenti scaricati: 34.448.287
/ Documenti scaricati: 34.448.287

Definizione del formato della modulistica da compilare per la conclusione del procedimento nel caso di contaminazione inferiore alle Concentrazione Soglia di Contaminazione in aree ricadenti all’interno dei perimetri di siti di interesse nazionale.
In allegato:
- Decreto MITE Prot.73 del 19 maggio 2021
- Allegato 1
- Allegato 2
_______
Articolo unico
1. Il formato della “Istanza per la conclusione del procedimento di caratterizzazione nel caso di contaminazione inferiore alle Concentrazione Soglia di Contaminazione” è definito nell’allegato 1, che costituisce parte integrante del presente decreto.
2. Il contenuto minimo dei “Risultati del Piano di caratterizzazione” funzionali alla conclusione del procedimento di cui al comma 1 è definito nell’allegato 2, che costituisce parte integrante del presente decreto.
3. La modulistica approvata con il presente decreto è aggiornata periodicamente alla luce dell’esperienza maturata in fase di applicazione.
4. Il presente decreto, unitamente ai relativi allegati, è pubblicato sul sito istituzionale del Ministero della transizione ecologica, ai fini della pubblica consultazione.
____
Fonte: MITE
Collegati

ID 17774 | 29.09.2022 / Download Scheda allegata
Linee guida per l'accessibilità alle postazioni di campionamento delle emissioni convo...

Nel novembre 1996 fu raggiunto a Monaco un Accordo per la conservazione dei cetacei nel Mediterraneo, nel Mar Nero e nelle contigu...
Modifica del decreto 27 settembre 2010, relativo alla definizione dei criteri di ammissibilita' dei rifiuti in discarica.
(GU n.211 del 11-09-2015)
______
Testo consolidato Decret...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024