Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.620
/ Documenti scaricati: 34.636.522
/ Documenti scaricati: 34.636.522

I pittogrammi mostrati di seguito si basano sull'ultima edizione controllata del GHS (Globally Harmonized System of Classification and Labelling of Chemicals). Per ulteriori informazioni relative alla ripartizione delle etichette, fare riferimento all'allegato 1 del GHS.
Per scaricare i pittogrammi, fare click con il pulsante destro del mouse sui formati indicati solo ogni immagine e selezionare "Salva link con nome..."
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
* : Per la classe degli esplosivi "*" deve essere sostiuito dall'indicazione del gruppo di compatibilità o lasciato vuoto se l'esplosione è il rischio sussidiario. Per ulteriori dettagli vedere il capitolo 5.2 di Model Regulations, UN Recommendations on the Transport of Dangerous Goods (ST/SG/AC.10/1/Rev.17).
**: Il simbolo, il numero e la linea del bordo dovrebbero essere neri invece che bianchi.
***: Il simbolo, il numero e la linea del bordo dovrebbero essere bianchi invece che neri.
Tutte le etichette e simboli ADR
Transport of UN 2672 ammonia solution in rigid and composite IBCs
Under paragraph 1.5.1 of Annex A of ADR, concerning the transport of UN 2672 ammonia solution in rigid and ...

Sistema mondiale armonizzato di classificazione ed etichettatura delle sostanze chimiche (GHS): Settima edizione riveduta
Il GHS affronta la classificazione delle sostanze chimic...

ID 17969 | 01.11.2022 / In allegato
Con l’ADR 2023 è stato aggiornato il Capitolo 7.5.1 relativo alle disposizioni per il carico, scarico e movi...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024