Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.022
/ Documenti scaricati: 33.246.011
/ Documenti scaricati: 33.246.011
Un nuovo strumento OiRA aiuta le imprese del settore alberghiero e di quello della ristorazione a proteggere i lavoratori dai rischi.
L'Agenzia Europea per la salute e la sicurezza sul lavoro (EU-OSHA) ha sostenuto lo sviluppo di un nuovo strumento di valutazione interattiva dei rischi online (OiRA) per il settore alberghiero e per quello della ristorazione.
Scivoloni e cadute, ustioni, sostanze pericolose e stress sono tra i molti rischi cui sono esposti i lavoratori che operano in questi settori.
Questo nuovo strumento consente all’OiRA nazionale e alle parti sociali di dotare le imprese alberghiere di un valido strumento per la valutazione dei rischi che le aiuti ad elaborare un piano d’azione per gestirli.
See the new OiRA Horeca tool and explore EU legislation required for your risk assessment
Check out all OiRA tools for the Horeca sector
...
Fonte: EU OSHA
Collegati:
ID 24193 | 30.06.2025
Decisione 95/319/CE della Commissione, del 12 luglio 1995, che istituisce un comitato degli alti...
Con sentenza n. 582 del 28 aprile 2011 la Cort...

INAIL, 07.07.2020
Silice cristallina, disponibile l’applicativo della banca dati delle misure di esposizione
Dopo la pubblicazione del Rapporto...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024