// Documenti disponibili n: 46.187
// Documenti scaricati n: 35.838.556

Check list Attuazione delle procedure precauzionali e di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 negli ambienti di lavoro
CGIL Lombardia - CISL Lombardia - UIL Milano e Lombardia
Il 14 marzo 2020 è stato adottato il Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro, relativo a tutti i settori produttivi.
La check list, sebbene a carattere indicativo e non esaustivo, è uno strumento utile alla verifica del rispetto degli adempimenti previsti dal Protocollo condiviso e per evidenziare le misure possibili e necessarie da attuare.
La premessa del Protocollo nazionale è l'attivazione di momenti di confronto interni alle aziende e in tutti i luoghi di lavoro, anche mediante la costituzione di un comitato con la partecipazione degli Rsu, Rsa, Rls per stabilire protocolli applicativi e garantire che sussistano le condizioni di sicurezza per lavoratrici e lavoratori.
...
Fonte: CGIL Lombardia - CISL Lombardia – UIL Milano e Lombardia
Collegati:
Lo strumento online per la valutazione dei rischi per i luoghi di lavoro
Un software online gratuito, sviluppato dall'Agenzia europea per la sicurezza e la salut...
Norme di sicurezza per la costruzione, l'esercizio e la vigilanza dei teatri, cinematografi e altri locali di spettacolo in genere
______
Aggiornam...

Modalità di svolgimento esami "Medici Autorizzati"
_______
Articolo 1 (Modalità di svolgimento degli esami di abilitazio...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024