Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.520
/ Documenti scaricati: 34.274.789
/ Documenti scaricati: 34.274.789

Il lavoro svolto in questo progetto si basa sul confronto tra le performance ambientali delle organizzazioni registrate EMAS nel territorio italiano e i risultati degli studi riportati nei Documenti Settoriali di Riferimento, la cui stesura è disciplinata dall’art 46 del Regolamento EMAS.
Nello specifico si è approfondito il confronto tra il Final Draft del settore Food and Beverage e le Dichiarazioni Ambientali delle aziende vitivicole italiane che risultano avere una registrazione EMAS attiva.
Lo scopo del confronto è quindi quello di poter valutare le performance ambientali delle organizzazioni studiate in un quadro più ampio e di individuare, ove possibile, peculiarità e spunti di miglioramento.
ISPRA 2016

ID 2238 | 05.08.2024 / In allegato
Anci/Ifel, Utilitalia e Assoambiente, con un lavoro comune, hanno messo a punto un Vademecum denomin...

Dichiarazione PRTR 2022 (dati 2021) - Acquisizione di dati relativi all’anno di riferimento 2021
Si avvisano i Gestori degli stabilimenti i...
Determinazione dei valori limite delle sorgenti sonore. (GU n.280 del 01.12.1997)
______
Art. 9. Abrogazioni
1. Con effetto dall'entrata in vigore del presente decreto sono aboliti i...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024