Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.016
/ Documenti scaricati: 33.227.197
/ Documenti scaricati: 33.227.197

ECHA
La lista di controllo delle schede di dati di sicurezza (SDS) è stata elaborata in cooperazione con il Forum per lo scambio di informazioni sull'applicazione (Forum).
Essa è stata progettata dal punto di vista di un ispettore, a sostegno dell'esame del corpo principale delle schede di dati di sicurezza, compilate conformemente al regolamento REACH.
I compilatori (i fornitori) e i destinatari delle schede di dati di sicurezza potranno osservare, attraverso le diverse sezioni del modello di lista di controllo, i tipi di domande che possono essere poste loro, relativamente ai loro diversi ruoli.
I compilatori (fornitori), in particolare, potranno vedere come un ispettore possa esaminare accuratamente i contenuti di diverse sezioni della scheda di dati di sicurezza.
Tuttavia, è opportuno rilevare che la lista di controllo non è vincolante per gli ispettori. Questa lista di controllo viene resa pubblica allo scopo di sostenere un obiettivo generale, che è quello di migliorare la qualità delle schede di dati di sicurezza nella catena d'approvvigionamento.
Attenzione PDF compilabile:
Non aprire il file pdf direttamente nel browser. Invece, fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento al documento e scaricarlo nell'unità locale

ID 18842 | 26.01.2023 / In allegato
I batteri coliformi totali che sono capaci di fermentare il lattosio a 44-45°C sono conosciuti come coliformi fecali...

EU, 23.01.2020
Questa è la relazione finale (EN) per uno studio su questioni di lavorabilità relative all'attuazione dell'allegato...

ID 24047 | 30.05.2025 / Attached
The purpose of this manual is to assist in the preparation of DWD notification of i...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024