Dichiarazione F-GAS

Dichiarazione F-GAS
News in aggiornamento
Attenzione - Update 13 Maggio 2019
E' abrogata la consueta Dichiarazione FGAS con scadenza 31 maggio (2019) prevista prima dell'emanazione del D.P....
Il MIBACT, in relazione al Decreto del Presidente della Repubblica 13 febbraio 2017, n. 31, Individuazione degli interventi esclusi dall'autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedura semplificata, ha presentato una prima informativa di carattere generale delle nuove disposizioni in vista anche della prossima riunione della Direzione generale Archeologia, belle arti e paesaggio che avrà ad oggetto una prima disamina del regolamento, con i titolari degli uffici periferici competenti.
L'informativa del MIBACT invita a fare riferimento alla Relazione illustrativa del nuovo Regolamento, già pubblicata sul sito del Ministero, che si allega alla Circolare stessa.
Circolare n.15/2017 SG: Decreto del Presidente della Repubblica 13 febbraio 2017, n. 31, recante: Individuazione degli interventi esclusi dall'autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedura semplificata.
MiBAC 26 Aprile 2017

News in aggiornamento
Attenzione - Update 13 Maggio 2019
E' abrogata la consueta Dichiarazione FGAS con scadenza 31 maggio (2019) prevista prima dell'emanazione del D.P....

ID 18784 | 26.01.2023 / In allegato Documentazione completa
Raccolta dei pareri interpretativi della legislazione nazion...

ID 26384 | 03 Giugno 2026 / In allegato Note complete
Il DIWASS, acronimo di “Digital Waste Shipment...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024