Slide background

Policy Licenze Software Certifico

ID 1844 | | Visite: 40887 | News generaliPermalink: https://www.certifico.com/id/1844



Policy Licenze Software Certifico

Oggetto: Policy Licenze Software Certifico

Gentile Cliente/Utente,

La preghiamo prendere nota della presente informativa relativa alla Policy delle Licenze dei Prodotti software CEM4 e Certifico ADR.

Gli aggiornamenti di Certifico Macchine o Certifico ADR, sono inerenti sia aspetti software che normativi, quest'ultimi sono vincolanti per la corretta redazione dei documenti.

Sono state introdotte diverse funzioni che consentono di avere, quanto più tempestivamente possibile, i software normativamente aggiornati.

La validità delle Licenza full (Desktop/Server) è di 1 anno (periodo nel quale è possibile usufruire degli aggiornamenti in auto-update).

Dopo 1 anno dall'acquisto di Certifico Macchine o Certifico ADR, non sarà più possibile scaricare gli aggiornamenti previsti, salvo l'acquisto della Licenza aggiornamento.

Sarà possibile, aggiornare i software al prezzo della Licenza aggiornamento, entro e non oltre 6 mesi (License pending) dopo la scadenza annuale della Licenza.

Dopo 6 mesi dalla scadenza della Licenza full o Licenza aggiornamento (Licenza scaduta), i software potranno ancora essere utilizzati, ma per usufruire degli aggiornamenti che rilasceremo dovrà essere acquistata una nuova Licenza a prezzo pieno.

Es.:
Acquisto Licenza Full/Aggiornamento: 01.01.2016
Scadenza prevista: 01.01.2017
Periodo per aggiornare il software al prezzo della Licenza Aggiornamento: 30.06.2017
Dopo il 30.06.2017 (6 mesi dalla scadenza della Licenza) per aggiornare il Software, dovrà essere acquista una nuova Licenza a prezzo pieno.

La presente informativa, e la Policy, introdotta dal 1° Gennaio 2015, è rivolta, per correttezza, nei confronti dei Clienti che aggiornano costantemente i nostri Prodotti software, che ringraziamo, e modificata, per il lavoro importante della nostra azienda allo sviluppo delle funzioni di aggiornamento software relative in particolare alle norme tecniche e dati normativi.

Non garantiamo e non ci riteniamo responsabili della corretta redazione dei documenti, con licenze scadute del software.

La policy, relativa ai nostri prodotti software è al link: Policy


Cordiali Saluti,

Ing. Marco Maccarelli
Amm. Certifico S.r.l.

Tags: Prodotti Certifico

Articoli correlati