Relazione gestione rifiuti radioattivi attività sanitarie
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambi...
ID 25160 | 19.12.2025 / In allegato
Nuovi quiz, suddivisi secondo le modalità disciplinate dalla delibera n. 6 del 26 novembre 2025, per le verifiche dei Responsabili Tecnici che si terranno dal mese di luglio del 2026.
Verranno successivamente inseriti nella sezione Area Riservata Quiz Responsabile Tecnico, in sostituzione degli attuali in tempo utile per la prima sessione di verifica prevista per 14 luglio 2026.
Verifica iniziale:
Verifica iniziale Modulo Generale
Verifica iniziale Modulo Specialistico Categorie 1-4-5
Verifica iniziale Modulo Specialistico Categoria 8
Verifica iniziale Modulo Specialistico Categoria 9
Verifica iniziale Modulo Specialistico Categoria 10
Verifica di aggiornamento:
Verifica di aggiornamento Modulo Specialistico Categorie 1-4-5
Verifica di aggiornamento Modulo Specialistico Categoria 8
Verifica di aggiornamento Modulo Specialistico Categoria 9
Verifica di aggiornamento Modulo Specialistico Categoria 10
[...]
Fonte: ANGA
Collegati
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambi...

ID 25587 | 19.02.2026 / Documentazione allegata - Download Scheda
In data 17 Febbraio 2026 è stato pubblicato sul portale del M...
Incremento progressivo dell'applicazione dei criteri minimi ambientali negli appalti pubblici per determinate categorie di servizi e forniture.
Il decreto legislativo del 18 apr...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024