Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.620
/ Documenti scaricati: 34.640.895
/ Documenti scaricati: 34.640.895
Rapporto ISS COVID-19 n. 3/2020
Il presente Rapporto ISS COVID- 19 n. 3/2020 Rev. 2 è sostituito dalla Nota tecnica Gestione rifiuti urbani associata al virus SARS-CoV-2 / ISS Marzo 2022.
Questo documento dà le modalità operative per la gestione dei rifiuti urbani nelle abitazioni su tutto il territorio nazionale (come da DPCM 9 marzo 2020) distinguendo tra: i rifiuti prodotti da soggetti positivi al tampone in isolamento o in quarantena obbligatoria presso le abitazioni; e rifiuti prodotti dalla popolazione generale in abitazioni dove non soggiornano soggetti positivi al tampone in isolamento o in quarantena obbligatoria. Vengono date anche raccomandazioni per gli operatori del settore di raccolta e smaltimento rifiuti.
...
Indice
Acronimi
Introduzione
Considerazioni su aspetti legislativi
Raccomandazioni
Soggetti positivi al tampone o in quarantena obbligatoria
Soggetti non positivi e non in quarantena obbligatoria
Raccomandazioni per gli operatori del settore di raccolta e smaltimento rifiuti
Raccomandazioni per i volontari
Gestione rifiuti
____
Fonte: ISS
Collegati:

Relazione annuale sulla qualità dei combustibili per autotrazione prodotti, importati e commercializzati nell’anno 2019
La qualità dei co...

Circolare Albo gestori Ambientali n. 59 del 12.01.2018
Applicazione disposizioni delibera n. 6 del 30 maggio 2017, riguardante i requisiti del responsab...

ID 18151 | 22.11.2022 / Decreto e Linee guida in allegato
Al fine di aiutare le imprese italiane a f...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024