Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
43.935
/ Documenti scaricati: 31.209.576
/ Documenti scaricati: 31.209.576
Gentile Cliente ed Ospite,
dal 23 Giugno 2016 è disponibile per i Clienti Abbonati ai temi:
- Abbonamento Marcatura CE
- Abbonamento Sicurezza
- Abbonamento Trasporto ADR
- Abbonamento Chemicals
- Abbonamento Normazione
- Abbonamento Ambiente
un documento di "Attestatazione Servizio Abbonamento" sulle tematiche sottoscritte, scaricabile direttamente dall'Area Riservata.
Il Documento è nominativo, siglato e protocollato Certifico ed è disponibile, per i Clienti che hanno sottoscritto uno dei Servizi di Abbonamento, dopo 1 anno dalla sottoscrizione, a partire, come prima data utile di scadenza annuale, il 23 Giugno 2016 (Clienti 2015).
L'attestato è scaricabile, dopo il login, con segnalazione di avviso disponibilità pop up, a:
Area Riservata/Files Riservati/Attestazione
L'attestazione, inoltre riporta, in Allegato I e II, il tracking di:
- Documenti scaricati (Nome/Data download)
- Prodotti acquistati (Nome/Data download)
Precisiamo, che, questa, è una nostra iniziativa indipendente, e che non siamo un Ente accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri o altri Ordini Professionali, per la formazione continua.
Riteniamo, per altro, che la fruizione dei nostri Servizi, possa essere, al di fuori degli obblighi previsti, una formazione/informazione magari più adeguata, se scelta secondo le Sue esigenze.
L'Attestazione dovrà essere utilizzata a termine di legge.
Per tempistiche ed altre info:
800 14 47 46
Cordiali Saluti,
Ing. Marco Maccarelli
Amm. Certifico S.r.l.
Chi siamo
ID 17156 | 23.07.2022 / In allegato Circolare
Trasporto intermodale dei rifiuti. Ulteriori chiarimenti
Estratto
Continuano a pervenire diversi quesiti circa le modalità d...
Ministero della Transizione Ecologica
Programma sperimentale di interventi per l'adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano.
(GU n.135 del 08.06.2021)
Art. 1. Oggetto e ...
ID 23042 | 01.12.2024 / In allegato
Documentazione per l’attestazione dei requisiti da parte dei soggetti delegati di cui all’art. 18 del D.M. ...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024